Whatsapp

WhatsApp: il metodo per sapere chi visualizza il vostro profilo

WhatsApp sta diventando un vero e proprio social network, miliardi di persone ogni giorno la utilizzano e visitano il vostro profilo. Non molti di voi conoscono l’esistenza di un trucco che permette di scoprire chi effettivamente è entrato nel vostro account di WhatsApp.

L’applicazione di messaggistica istantanea sta acquisendo sempre più importanza, ma sopratutto sta integrando un numero sempre maggiore di funzioni. L’andamento è chiaro, WhatsApp sta diventando un vero e proprio social network. L’azienda ha introdotto le storie, in perfetto stile Instagram, oltre che la possibilità di scoprire quando l’altro utente ha visualizzato il messaggio o cancellarlo definitivamente.

WhatsApp, ecco come scoprire chi ha visualizzato il vostro profilo

Tra tutte queste grandi funzionalità, molti di voi sicuramente non sanno che è possibile sapere chi ha visualizzato il vostro profilo. Per ottenere questo risultato arriva l’applicazione WhaTrack for WhatsApp

, un software scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma in grado di scrivere una lista di tutti gli utenti che visitano il vostro account.

Il funzionamento è semplice, dovete installarla sul vostro dispositivo Android e collegarla al profilo di WhatsApp. A questo punto, ogni qualvolta un qualsiasi utente vi visiterà, l’applicazione provvederà a registrare il nome utente in una particolare lista.

Per scoprire, in un secondo momento, chi ha visualizzato il vostro profilo, vi basterà aprire l’applicazione e leggere l’elenco stilato dalla stessa. Naturalmente non riceverete proprio nome e cognome dell’utente in questione, ma solamente il suo nome utente.

Nonostante tutto, è sicuramente uno dei metodi più semplici ed efficaci per carpire le informazioni pubbliche.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi