News

Netflix down: il servizio non funziona, Amazon Prime Video è l’alternativa

Netflix, il noto servizio video streaming sta attraversando ore di grande difficoltà. Moltissimi utenti, in tutta Europa, hanno segnalato l’impossibilità di accedere al servizio nella serata odierna, 25 gennaio 2018.

I servizi che, in genere, vanno in down, sono sempre gli stessi: Facebook, Instagram e WhatsApp. Difficilmente ci eravamo scontrati con l’impossibilità di accedere a Netflix, questo fino ad oggi.

Netflix Down: il servizio di streaming è al momento irraggiungibile

Da post sui social network, ma anche direttamente dal sito DownDetector, apprendiamo che il noto servizio di streaming è al momento irraggiungibile. Come potete vedere nelle immagini sottostanti, verso le 21 odierne si è registrato un picco di segnalazioni.

La provenienza, a quanto pare, è principalmente l’Europa Centrale, con strascichi anche nel nostro paese. Al momento in cui vi scriviamo non possiamo sapere quali siano le cause e, sopratutto, quando tornerà a funzionare correttamente. L’unica cosa che sappiamo è che, per milioni di utenti, il servizio è offline.

La principale alternativa, per chi volesse proseguire con la visione di contenuti in streaming, è Amazon Prime Video, incluso per tutti i clienti Amazon con l’abbonamento Prime correttamente attivo. Per scoprire come richiederlo e attivarlo, cliccate ed iscrivetevi direttamente al servizio.

Sarà nostro dovere informarvi delle novità in materia, ma sopratutto delle cause di un down di Netflix praticamente mai visto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi