News

Wind, ecco le migliori offerte a meno di 10€ per i clienti TIM e Vodafone

Siamo entrati nel vivo dell’ultima settimana di gennaio, e l’operatore arancione sta spingendo i nuovi clienti ad attirare le sue fantastiche promozioni. Coloro che sono intenzionati a cambiare il proprio operatore telefonico e di passare a Wind con o senza portabilità, possono attivare in questi ultimi giorni due offerte in disponibilità limitata.

Stiamo parlando della Wind Smart 7 Gold Limited Edition e della Wind Smart 2018 Limited Edition, le due migliori offerte attivabili online che offrono tanti minuti e giga a dei prezzi accattivanti.

Wind Smart: tanti minuti e giga

Due ottime offerte ideate per colpire principalmente i suoi diretti concorrenti, ovvero Tim e Vodafone.

Ecco i dettagli delle due offerte:

  • Wind Smart 7 Gold Limited Edition: a soli 7 Euro ogni quattro settimane, l’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di internet in 4G. Prevista una spesa aggiuntiva di 7 Euro per il contributo di attivazione, oltre al costo della nuova sim. Per eseguire l’attivazione, il cliente deve recarsi alla seguente pagina ufficiale
    , dove inserendo alcuni dati personali si procede all’acquisto dell’offerta. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso.
  • Wind Smart 2018 Limited Edition: ogni quattro settimane l’offerta propone 1000 minuti verso tutti, 200 sms verso tutti i numeri e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 8 Euro. Il cliente deve versare anche un contributo di attivazione pari a 7 Euro e il costo di 10 Euro della nuova sim. Per poterla attivare, bisogna consultare online il seguente link e inserire il proprio CAP e la propria mail per proseguire l’operazione. Anche in questo caso, la nuova sim viene spedita in modo gratuito a domicilio.

 

Condividi
Pubblicato da
gianmarco