Vodafone, in questi giorni, è particolarmente attiva per quanto riguarda i nuovi clienti. Dopo aver lanciato le offerte mobili con bundle ricchi di minuti, sms e giga, ha deciso di lanciare un’iniziativa per poter acquistare un nuovo smartphone.

Stiamo parlando di ‘Telefono Facile’, il nuovo listino che consente di acquistare a rate anche smartphone top di gamma, a dei prezzi convenienti rispetto a quelli ufficiali.

Samsung Galaxy Note 8 con Vodafone

Tra i vari dispositivi presenti, abbiamo notato soprattutto l’ultimo top di gamma del colosso sud coreano, il Samsung Galaxy Note 8 che può essere abbinato con le seguenti offerte:

  • Vodafone RED: include un anticipo di 99,99 Euro con una rata mensile di 20,99 Euro per 30 rinnovi. In caso di recesso anticipato, il cliente è costretto a versare un’unica rata di 250 Euro.
  • altre offerte ricaricabili: prevede un anticipo di 99,99 Euro con una rata mensile di 29,99 Euro per 30 rinnovi. Non sono previsti costi aggiuntivi, nel caso in cui il cliente decide di recedere anticipatamente.

I clienti che abbinano l’acquisto dello smartphone con l’offerta RED, possono risparmiare una cifra superiore a 200, precisamente 270 Euro, rispetto al prezzo ufficiale (999 Euro).

Per tutto il periodo della rateizzazione, il cliente riceve gratuitamente ulteriori giga per navigare su internet. Coloro che scelgono l’offerta RED, possono usufruire mensilmente di 4GB gratis ad ogni rinnovo dell’offerta, invece, i clienti che scelgono tutte le altre offerte ricaricabili, ricevono gratuitamente 2 Giga di traffico dati mensili ad ogni rinnovo.

Vi ricordiamo che la modalità di pagamento prevista per l’acquisto del nuovo smartphone, è solamente la carta di credito. Per attivare l’offerta, il cliente deve recarsi in un qualsiasi Vodafone Store aderente all’iniziativa.

Articolo precedenteAmazon Prime Video su Android TV, in realtà non funziona
Articolo successivoGoogle Allo si aggiorna alla versione 26 con GIF personalizzabili e molto altro