Android

Android Oreo su LG G6 e V30. Svelate le tempistiche che non piaceranno

Ecco quando arriverà Android Oreo su LG G6 e V30

Il sistema operativo Android è utilizzato dalla maggior parte degli smartphone. Di conseguenza molti utenti hanno già ricevuto l’aggiornamento ad Oreo e molti altri invece lo stanno ancora aspettando. Oggi possiamo svelarvi quando potrete scaricarlo dal vostro LG G6 e V30.

Sul sito del produttore, è comparsa una sezione che contiene alcune novità che riguardano la release e un’indicazione ufficiale sulle tempistiche. La pagine è consultabile attraverso questo link, contiene un piccolo elenco delle novità che riguardano Android 8.0 Oreo.

Ecco quando arriverà Android Oreo sul vostro LG G6 e V30

Nella lista sul sito ufficiale, per ora, vengono menzionati solo LG G6 e V30 e le tempistiche non sembrano molto buone. Infatti, LG V30 riceverà l’aggiornamento entro il primo trimestre del 2018

, ossia entro marzo. Per LG G6 invece, dovrete aspettare ancora, si parla della prima metà dell’anno, quindi entro giugno.

La parola “entro” fa ben capire che quello dato è il limite massimo, l’aggiornamento potrebbe quindi arrivare prima ma non dopo. Ricordo che LG V30 ha già ricevuto Android Oreo in Corea del Sud ma richiede un po’ di tempo affinché i firmware raggiungano il resto del mondo.

Non ci resta che attendere altre novità riguardanti l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Oreo. I possessori di questi due smartphone sono costretti quindi a pazientare ancora un po’. Scopri anche per quando è previsto l’arrivo dell’aggiornamento per Samsung Galaxy S8 

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi