L’operatore rosso sta conquistando ogni giorno tantissimi clienti, grazie alle continue promozioni, ricche di minuti, sms e giga per comunicare e navigare nel migliore dei modi.

Nell’articolo di oggi andremo a parlare del ritorno sul mercato di un’offerta davvero speciale, la Vodafone Special 10GB che secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe disponibile per alcuni ex clienti, selezionati dall’ufficio commerciale tramite un contatto telefonico.

Vodafone Special 10GB

Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 Giga di internet in velocità 4G. E’ attivabile per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile, Fastweb e altri Operatori Virtuali che effettuano la portabilità del proprio numero.

Per attivare l’offerta, il cliente deve aver ricevuto un contatto telefonico con il quale si intende procedere all’attivazione. Prevista una spesa di 5 Euro come contributo di attivazione dell’offerta. Una volta completata l’operazione, il cliente deve recarsi in un qualsiasi Vodafone Store per poter acquistare la nuova sim al costo di 10 Euro. La nuova sim può essere spedita anche gratuitamente a domicilio tramite un corriere espresso, con pagamento alla consegna.

Quando viene attivata l’offerta, si attiva anche il piano tariffario Vodafone 19 che prevede un costo di 49 centesimi/Euro settimanali. Inoltre, sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati chiamando il numero 42071.

Concludiamo dicendo che la strategia utilizzata in questo caso dall’operatore rosso si chiama ‘Winback’ e viene messa in pratica quando si vuole colpire un numero di ex clienti selezionati, in modo da crescere le acquisizioni delle nuove sim.

 

Articolo precedenteHuawei P20 Pro: monterà un nuovo display 19:9 e sarà annunciato a breve
Articolo successivoNokia 6 si aggiorna con le patch di sicurezza Google di gennaio