News

Passa a Vodafone: incredibili promo con Giga Gratis per ogni utente

Milioni di consumatori italiani, ogni giorno, cercano su internet particolari offerte per cambiare operatore. Se siete tra questi, allora sappiate che esistono incredibili promozioni Passa a Vodafone con Giga Gratis per ogni utente.

Vodafone, ad oggi, è uno degli operatori più ammirati e ricercati da tutto il popolo italiano. I motivi di un cosi grande successo risiedono sopratutto nell’affidabilità della rete e nella diffusione della stessa. Oltre a questo, è importante sottolineare anche un corredo di promozioni telefoniche quasi unico nel suo genere.

Passa a Vodafone, incredibili promo con Giga Gratis per ogni cliente

Nei primi giorni del 2018, l’azienda ha rinnovato tutte le migliori offerte Passa a Vodafone, in particolare quelle appartenenti alla sezione Special.

Tutti gli utenti provenienti da selezionati operatori (nello specifico Tim e Wind), potranno chiedere l’attivazione di Special 1GB, 10GB, 7GB o 20GBIl contenuto di fondo è sempre lo stesso, 1000 minuti e 1000 SMS, con le differenze riguardanti i Giga ed il prezzo finale. Il costo è sempre molto contenuto, si va dai 5€ dell’opzione da 1GB, sino ad arrivare ai 15€ di quella da 20GB.

Una volta passati Vodafone, inoltre, potrete anche richiedere l’attivazione del regalo di Natale dell’azienda a tutti i propri clienti. Fino al 31 gennaio, ognuno potrà scegliere tra Pass Video, Pass Music o Pass Social&Chat, ed attivarlo Gratis per 31 giorni. Per chi non le conoscesse, ricordiamo che sono servizi aggiuntivi per guardare video, ascoltare musica e chattare, senza consumare i Giga della propria offerta.

Opportunità molto interessanti, ma soprattutto uniche nel loro genere. Se volete aderire ad un’offerta Passa a Vodafone, questo è il momento più adatto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi