L’operatore Tim sta iniziando il 2018 nel migliore dei modi, lanciando numerose offerte e iniziative sia per i già clienti che per i nuovi. Così facendo, può tranquillamente raggiungere i suoi obiettivi prefissati da un pò di tempo, e uno fra tutti è quello di diventare leader indiscusso della telefonia mobile.

Per raggiungere questa mission, ha da poco proposto delle offerte in edizione limitata, attivabili per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Tim Ten GO, Special Top e Super One

Le offerte di cui stiamo parlando si chiamano Tim Ten GO, Tim Special Top e Tim Super One e prevedono ogni quattro settimane le seguenti soglie e costi:

  • Tim Ten GO: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G al costo di 10 Euro ogni 28 giorni. L’offerta è dedicata per i clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb. Oltre al costo del rinnovo, è incluso un costo di attivazione di 12 Euro e una spesa di 10 Euro per la nuova sim, in tutti i punti vendita Tim. Invece, attivandola online con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ il contributo di attivazione scende a 3 Euro, mentre sale a 20 Euro il costo della sim.
  • Tim Special Top 10GB: ogni quattro settimane, sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro. Riservata per tutti i clienti provenienti da Vodafone ed è attivabile in tutti i negozi Tim, versando un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim.
  • Tim Super One 32GB: a soli 15 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e la bellezza di 32 GB in velocità 4G/LTE. Attivabile per tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, in qualsiasi negozio Tim con un costo di attivazione di 9 Euro, oltre al costo della sim e online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ versando un contributo di attivazione pari a 3 Euro e spedizione gratuita della sim.

Vi ricordiamo che le offerta sopra elencate, appartengono alla famiglia ‘Operator Attack’, ovvero, sono rivolte ad un target specifico.

Articolo precedenteIl progetto di Razer che trasforma il suo smartphone in un portatile
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e TRE: ecco le migliori offerte da attivare in questi giorni