Apple starebbe lavorando al successore dell’iPhone SE già da un po ‘di tempo. Mentre la società è in procinto di realizzare l’iPhone SE 2 (se si chiamerà così) è in fase di realizzazione. Passando ai rapporti esistenti, il colosso tecnologico di Cupertino lancerà il dispositivo nel primo trimestre di quest’anno. Stando alle specifiche del telefono, il rapporto rivela che l’iPhone SE 2 avrà una caratteristica chiave dell’iPhone X. Se state pensando al Face ID, vi sbagliate. Stiamo parlando del corpo in vetro.

Apple a lavoro sulla nuova generazione di iPhone SE

A differenza dell’iPhone SE originale, che presenta un corpo in metallo, l’iPhone SE 2 avrà un corpo in vetro simile a quello di iPhone 8 e dell’iPhone X. L’inclusione del corpo in vetro consentirà il supporto per la ricarica wireless. Nel caso, vi stareste chiedendo se ci sarà il Face ID, ci sono molti ostacoli tecnici, il che rende difficile l’inclusione della tecnologia nell’iPhone SE 2.

In primo luogo, il dispositivo avrà un fattore di forma ridotto che rappresenterà il principale ostacolo. E’ probabile che il nuovo iPhone SE avrà lo stesso design del precedente ma sarà caratterizzato da un corpo in vetro. Riguardo le voci sui prossimi smartphone di Apple, l’azienda starebbe sviluppando una versione più economica dell’iPhone X, con il Face ID ed un display LCD da 6,1 pollici.

FONTEgizbot
Articolo precedenteAmazon Locker: come funziona il sistema automatico di recapito pacchi
Articolo successivoHue Sync di Philips: luci smart a ritmo di ciò che si fa sul computer