Dopo aver visto le offerte disponibili per l’inizio del nuovo anno, in questo articolo andremo a parlare di una novità incredibile riguardante l’operatore rosso.

Secondo le ultime indiscrezioni, Vodafone ha deciso di soddisfare anche i suoi clienti, in particolare coloro che hanno attiva l’offerta Vodafone Shake Remix, l’offerta degli under 30 che possono creare la tariffa a loro piacimento.

I clienti interessati, e che hanno bisogno di un nuovo smartphone, possono aderire alla nuova iniziativa, per acquistarlo a rata zero.

Vodafone Shake Remix: rata zero

Coloro che abbinano l’offerta Vodafone Shake Remix all’acquisto di un nuovo smartphone, possono aderire all’iniziativa rata zero, per acquistare Huawei Nova Young, Asus Zenfone Live e LG Q6.

Ecco nel dettaglio le offerte:

  • Huawei Nova Young: prevista una rata di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi, con un anticipo di 69,99 Euro. Include 1 Giga di internet aggiuntivo ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Asus Zenfone Live: anche in questo caso, abbinando l’offerta Shake Remix, la rata è di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi, e l’anticipo è di 79,99 Euro. Previsto 1GB aggiuntivo ogni 28 giorni, per tutta la rateizzazione.
  • LG Q6: include una rata di 0 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi e un anticipo di 129,99 Euro. In questo caso, sono 2GB aggiuntivi ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.

Vi ricordiamo che scegliendo uno smartphone fra quelli elencati, la modalità d’acquisto prevista è la carta di credito o la domiciliazione bancaria.

Articolo precedenteHTC Vive Pro, il nuovo visore per la realtà virtuale con schermi OLED
Articolo successivoGoogle Pay, nasce il nuovo servizio che fonde Google Wallet e Android Pay