Vodafone: rubati gli utenti TIM e Wind Tre con le nuove promo cariche di Giga

Vodafone userà questo 6 gennaio come giorno principale per avviare una nuova campagna promozionale al fine di rubare utenti a tutti i gestori concorrenti. La giornata della befana quindi porterà non un solo tanti dolci e doni vari, ma anche promozioni esclusive.

L’obiettivo del noto gestore il Red è quello di ampliare ancora di più la sua cerchia di utenti. Dopo aver ricevuto molti consensi in giro per l’Europa, dov’è proclamato come il gestore più forte in assoluto, ecco che si punta ad ampliare gli utenti in Italia.

Il mezzo principale saranno dunque alcune promozioni attivabili solo per pochi giorni e che prenderanno utenti da Tim e Wind Tre.

Vodafone, la Befana è il trampolino di lancio per rubare utenti a TIM e Wind Tre

Tra le varie promozioni, troverete alcune vecchie conoscenza che sono state riproposte e che dureranno pochi giorni. Ecco tutto nel dettaglio:

  • Special 1000 1GB: la promozione offre a tutti coloro che la sottoscrivono 1000 minuti e 1000 SMS da utilizzare verso tutti i gestori italiani ed anche 1GB di internet utilizzabile in 4G. Ogni 4 settimane dovrete pagare un corrispettivo di soli 5 euro.
  • Special 1000 7GB: in questo caso l’offerta sale ed offre 7GB di dati internet in 4G. I minuti e i classici SMS restano ancora una volta a 1000 e 1000. Ogni 4 settimane dovrete pagare solo 7 euro.
  • Special 1000 7GB 10E: non cambia praticamente nulla se non il prezzo che in questo caso è di 10 euro ogni 4 settimane.
  • Special 1000 20GB: ecco la migliore promo di casa Vodafone con addirittura un numero di 20 giga di connessione dati in 4G. Sono pronti per voi anche i classici 1000 minuti verso chiunque e 1000 SMS. Il prezzo è di 10 euro o massimo 15.
Articolo precedenteMediaset Premium inizia i Saldi Invernali: tutti i canali Gratis per 1 mese ad ogni cliente
Articolo successivoEuronics, inizia i Saldi e manda in crisi MediaWorld e Unieuro