News

Mediaset Premium sconvolge ed attacca Sky, abbonamento Tutto Incluso a soli 19 euro

Mediaset Premium vuole rinascere, ma sopratutto vuole conquistare e convincere i clienti ad abbracciare la propria causa. Nel periodo immediatamente successivo alle festività natalizie, l’azienda ha giustamente pensato di lanciare una incredibile promozione da Tutto Incluso a soli 19 euro al mese.

Il periodo è sicuramente uno dei più indicati, tutte le realtà (piccole o grandi che siano) stanno lanciando nuove promozioni per offrire occasioni ed affari ai singoli consumatori. Dal 5 Gennaio, in tutta Italia sono iniziati i cosiddetti Saldi Invernali, anche Mediaset Premium, nel tentativo di superare e staccare definitivamente la concorrenza di Sky, ha lanciato un abbonamento Tutto Incluso.

Mediaset Premium sconvolge ed attacca Sky

Per chi, in questi giorni, decidesse di avvicinarsi al mondo Mediaset Premium

, ecco un’offerta incredibile: Champions League, Serie TV, Film, Sport e Calcio a soli 19 euro al mese.

Il prezzo è bloccato fino al 31 maggio, successivamente tornerà ad essere pari a quello di listino. Come se lo sconto non fosse sufficiente, l’azienda ha anche pensato di offrire il primo mese gratis a tutti ed inserire, sempre gratis, i servizi dell’alta definizione e Premium Play.

La promozione può essere attivata da qualsiasi utente, anche i già clienti possono disdire l’abbonamento in loro possesso ed attivarne uno nuovo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’azienda.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi