News

Mediaset Premium sorpassa Sky con un grande regalo per tutti

Mediaset Premium, in seguito alla non assegnazione dei diritti dei prossimi anni di Champions League, è comunque riuscita a rialzarsi acquisendo un grandissimo numero di clienti. In queste ore successive al Natale 2017 ha lanciato una nuova promo con un grande regalo per tutti, Sky è avvisata.

Il periodo natalizio è stato veramente intenso, le aziende hanno cercato in tutti i modi di conquistare il cuore degli utenti invitandoli a sottoscrivere nuovi abbonamenti. In alcune occasioni i tentativi sono andati a buon fine, ma paiono non essere ancora sazie.

Mediaset Premium supera Sky nuova promo

Nell’immediato periodo post-natalizioMediaset Premium ha deciso di lanciare una promozione dedicata a tutti gli utenti

. Il costo è di 19,90 euro al mese bloccato per i primi 12 mesi, con la possibilità di vedere: Serie TV, Cinema, Calcio, Sport e Uefa Champions League.

Trascorso il periodo promozionale sarà possibile abbandonare definitivamente il contratto (senza pagare penali), viceversa il prezzo verrà alzato e tornerà ad essere uguale a quello di listino.

L’offerta è sicuramente molto interessante, per tanti consumatori i contenuti di Premium sono leggermente inferiori a quelli di Sky, ma restano comunque commenti molto soggettivi.

Se avevate una mezza intenzione di provare una pay TV, potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi