Vodafone

Vodafone è aggressiva contro Wind e TIM: sconta tutte le promo per sempre

Vodafone è decisa a conquistare il maggior numero di utenti in poco, anzi pochissimo tempo. Per questo motivo ha deciso di scontare i prezzi di tutte le promo per sempre.

L’operatore telefonico in red non è solo mobile, sul sito infatti è possibile attivare anche interessanti promozioni riguardanti la linea fissa. Fibra e ADSL (fate attenzione alle bollette) sono sempre molto richieste e, in occasione del Natale, Vodafone ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti gli utenti.

Vodafone aggressiva, tutte le promo sono scontate

Per pochi giorni, se non poche ore, l’azienda ha deciso di scontare tutte le promozioni riguardanti la Fibra e ADSL con prezzo fisso per sempre.

L’attivazione può essere richiesta solamente online e dovrete scegliere tra le seguenti opzioni:

  • IperFibra: al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane per sempre, potrete chiamare gratis verso i fissi e 19 cent/min (con 19 cent di scatto alla risposta) verso i mobile. La navigazione, invece, è illimitata con velocità di download fissata a 300Mbit/s, dove possibile.
  • IperFibra Family: al prezzo dii 25 euro ogni 4 settimane, per sempre, potrete chiamare gratis verso tutti (sia fissi che mobile e senza scatto alla risposta). La navigazione è anch’essa illimitata, con velocità massima fissata a 1 Gigabit/s, ove possibile.
  • Super ADSL: al prezzo di 25 euro ogni 4 settimane potrete chiamare gratis i fissi (con 19 cent di scatto alla risposta) e a 19 cent/min con 19 cent di scatto alla risposta i mobile.

Per ogni offerta indicata nell’articolo è previsto un costo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi. Nel caso in cui non effettuiate portabilità del numero, è previsto un contributo di attivazione di 5 euro al mese (invece che 4) sempre per 48 mesi.

La promozione ha validità limitata, quindi se interessati affrettatevi. Per maggiori informazioni visitate la pagina ufficiale Vodafone.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi