TIM

TIM: uno smartphone Gratis a tutti, ecco come richiederlo

TIM lancia la proposta definitiva per il Natale 2017, una promozione davvero mai vista e che potrebbe cambiare gli equilibri tra gli operatori telefonici. L’azienda regala uno smartphone a tutti gli utenti con l’offerta A Natale pensa per 2.

Se Vodafone, dal canto suo, ha pensato di offrire l’opportunità a tutti di attivare un Pass gratis per un mese. TIM, invece, inverte la rotta è prova a regalare direttamente un dispositivo.

TIM regala uno smartphone a tutti

Naturalmente l’azienda non è impazzita, non vi regalerà il dispositivo senza chiedervi qualcosa in cambio. La promozione si chiama A Natale pensa per 2 e, come potete benissimo immaginare, prevede l’acquisto di due smartphone al prezzo di uno.

Nel momento in cui l’utente deciderà di richiedere l’acquisto a rate con pagamento con carta di credito

, di un qualsiasi modello presente sullo store ufficiale dell’azienda, potrà aggiungerne un secondo, ad un prezzo complessivo molto conveniente.

Le combinazioni sono davvero moltissime, tra le più interessanti segnaliamo:

  • Mate 10 Pro e Mate 10 Lite a 20 euro al mese per 30 mesi.
  • Galaxy S8 e Galaxy S7 a 20 euro al mese per 30 mesi.
  • Huawei P10 e P8 Lite a 15 euro al mese per 30 mesi.

Come potete notare il risparmio è veramente notevole, ma sia chiaro, potete combinare qualsiasi smartphone presente in listino. Non vi resta che collegarvi al sito ufficiale dell’azienda e provare di persona.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi