News

Amazon, ecco questa TV LED 4K da 60″ con HDR a soli 749 euro


Buone notizie se state cercando una TV. Tra le centinaia di offerte Amazon propone oggi una TV LED Ultra HD 4K da ben 60 pollici di diagonale a soli 748.99 euro. Un prezzo con il quale portarsi a casa un pannello dal design sottile e compatibile con le più recenti tecnologie di visualizzazione.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special 20 GB, l’incredibile promozione prorogata come regalo di Natale

Tra queste non può mancare l’HDR che estende la gamma di luci e colori migliorando la qualità delle immagini che sprigionano neri profondi e bianchi brillanti ed intensi. Si tratta di una Smart TV Hisense con la nuova interfaccia VIDAA U, personalizzabile ma soprattutto semplice e veloce nella risposta ai comandi dell’utente.

Tra le altre caratteristiche di questa TV, modello H60NEC5605, trovate un decoder DVB-C/T2/S2, due porte USB 3.0, tre porte HDMI ed il sistema audio sistema audio dbx-tv che offre un suono pieno e ricco senza dispositivi audio aggiuntivi. Il prodotto è venduto da Hisense Italia e spedito da Amazon con consegna entro Natale garantita.

  • HISENSE H60NEC5605 TV LED, clicca qui per acquistarla risparmiando il 25%

Questa e tante altre offerte dedicate li potete trovare sul nostro canale Telegram, dove giornalmente pubblichiamo le migliori promozioni per risparmiare sul mondo della tecnologia.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra