News

Galaxy S9: all’interno della scatola una sorpresa molto costosa per gli utenti

Galaxy S9 è pronto a fare la sua prima uscita durante il prossimo 2018, e lo farà in grande stile. Stando inoltre a quanto riportato, Samsung starebbe lavorando ad una nuova versione della ormai celebre DeX Station, la quale verrà lanciata proprio con il nuovo smartphone.

Secondo alcune voci davvero molto affidabili il dock nuovo si chiamerà DeX Pad e porterà un’interazione ancora maggiore tra il mondo degli smartphone e quello dei PC.

Galaxy S9 avrà nella scatola un DeX Pad di nuova generazione

Secondo la fonte in questione proprio il nuovo DeX Pad sarà lanciato insieme con i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+. Inoltre pare che Samsung potrebbe regalarlo all’interno della scatola di vendita, insieme con cuffie, cavi e adattatore OTG.

Grazie ad Android Oreo

, il display dello smartphone connesso può essere usato come mouse e pare che la nuova versione potrà essere utilizzata anche come tastiera vera e propria. Così facendo gli utenti non dovranno portare in giro un mouse o una tastiera.

Alcune voci insistono su un’altra questione: il DeX potrebbe essere anche un caricabatterie wireless allo stesso tempo. Ovviamente ci sentiamo di escludere tale ipotesi, dato che Samsung per Galaxy S9 punterà a vendere una gamma di accessori a parte.

Stando agli ultimi rumors pare che i due nuovi top di gamma sudcoreani potrebbero anticipare il loro arrivo sul mercato addirittura spuntando fuori al prossimo CES 2017. Intanto, molto probabilmente, come avrete capito, chi acquisterà S9 ed S9+ si beccherà un DeX all’interno della scatola.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio