News

Eolo: offerte ADSL scontate fino ad oggi 5 dicembre

Eolo sconta le offerte ADSL

Eolo negli ultimi anni sta diventando un punto di riferimento nel settore di Internet wireless con la sua tecnologia Wimax. Fino ad oggi 5 dicembre offre sconti sulla linea ADSL a tempo indeterminato o per i primi sei mesi.

Questa offerta può essere a tempo indeterminato o per soli sei mesi in base alla tariffa che si sceglie. In omaggio riceverete anche l‘Eolorouter, che solitamente ha un costo di circa 3 euro al mese.

Offerte ADSL di Eolo

Il servizio Eolo funziona tramite antenna fornita gratuitamente in comodato d’uso. È necessaria però l’installazione dell’impianto, che ha un costo di 29,90 euro anziché 194 euro per gli utenti che scelgono il pagamento bimestrale. Al contrario, è totalmente gratuita per chi sceglie il pagamento annuale anticipato. Ecco le offerte di Eolo:

  • Eolo Casa: al costo di 29,90 euro al mese a tempo indeterminato, avrete una connessione internet senza limiti di tempo o di traffico. I valori che offre Eolo sono difficilmente raggiungibili dalle altre compagnie che offrono rete internet, si parla di 30 Mega in download e 3 Mega in upload.
  • Eolo Casa 0 Limiti: include anch’essa una connessione internet senza limiti con 30 Mega in download e 3 Mega in upload di velocità massima. In aggiunta, potrete disporre di una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. La promozione è in offerta a 24,90 euro al mese per i primi 6 mesi, terminato il periodo avrà un costo di 34,90 euro al mese anziché 39,90 euro. Attivando Eolo Casa 0 Limiti riceverete anche un buono sconto di 100 euro da utilizzare per acquisto o noleggio di film sulla piattaforma CHILI Cinema.

Visitate il sito di Eolo per saperne di più o per attivare la promozione online. Ricordo che oggi 5 dicembre è l’ultimo giorno per poterle attivare.

Scoprite anche le offerte sulla portabilità Tim

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi