tim e vodafone

TIM e Vodafone, Vodafone e TIM, il grande scontro si riduce sempre alle solite due aziende. In queste ore sono tornate disponibili due delle principali promozioni degli operatori in questione, la Ten Go 20GB e la Special 20GB.

Grandi novità e notizie per tutti gli interessati a passare a Tim o Vodafone, sono state prorogate varie promozioni, tra cui trovano posto anche le più amate da tutti gli utenti. Aprite bene le orecchie e scoprite come attivarle.

TIM Ten Go 20GB

La promozione, con nome TIM Ten Go 20GB, attivabile da tutti gli utenti provenienti da operatori come Tre e Wind, prevede:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti (numeri fissi e mobile), senza alcun scatto alla risposta.
  • 20GB di traffico dati in 4G, di cui 10GB da utilizzare anche in Europa. Ciò sta a significare che avrete 20GB in Italia, ma solamente 10GB all’estero.

Tutto quanto scritto è disponibile al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, per tutti i nuovi clienti provenienti da Tre e Wind.

Vodafone Special 20GB

La più amata e la più ricercata, la Vodafone Special 20GB è forse la più ambita dagli utenti di tutt’Italia, ma in pochissimi sono riusciti ad attivarla. E’ notizia odierna il rinnovo dell’intero pacchetto Special, per questo motivo, fino al 15 dicembre, tutti gli utenti provenienti dai vari operatori virtuali possono attivare:

  • 1000 minuti verso tutti (mobile e fissi).
  • 1000 SMS verso tutti.
  • 20GB di traffico dati in 4G.

Tutto questo, a soli 10 euro ogni 4 settimane. La promozione, lo ricordiamo, è attivabile solo ed esclusivamente dagli utenti, nuovi clienti Vodafone, provenienti da tutti gli operatori virtuali.

Articolo precedenteWhatsapp: arriva la notizia della nuova funzione per le note audio
Articolo successivoAmazon: buono da 50 euro se acquistate uno di questi dispositivi