News

Vodafone: Sony Xperia XZ Premium a 10 euro ogni 4 settimane

Vodafone offre Sony Xperia XZ

Da mercoledì 22 novembre, Vodafone ha lanciato una nuova fantastica offerta dedicata sia ai nuovi che ai vecchi clienti. Potranno acquistare a rate il nuovo smartphone Sony Xperia XZ Premium a partire da 10 euro ogni 4 settimane.

L’offerta è dedicata proprio a tutti, clienti ricaricabili, in abbonamento o con partita IVA. Sony Xperia XZ Premium è il nuovo smartphone di Sony, classificato come top di gamma. Dotato di un display 5,5 pollici in 4K HDR. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa core, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria, espandibile fino a 256 GB. Fotocamera posteriore da 19 Megapixel Motion Eye e fotocamera frontale da 13 Megapixel.

Scopriamo l’offerta di Vodafone per i ricaricabili

  • Per i clienti che hanno un’offerta attiva come Smart Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 16 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. Eventuale rata finale di 150 euro.
  • Gli utenti che hanno attiva la promozione Vodafone Red il costo è di 10 euro ogni 28 giorni sempre per 30 rinnovi. Eventuale rata finale di 300 euro
    .
  • Per tutti gli altri clienti che hanno attive offerte ricaricabili il prezzo è di 14 euro ogni 28 giorni con 30 rinnovi. Eventuale rata finale di 250 euro.

Per tutti i clienti è previsto un anticipo di 99,99 euro e il metodo di pagamento previsto è solo attraverso carta di credito. Tutti i clienti che hanno attive offerte Smart, Pro, Red, Young e International, avranno in omaggio 2 Giga di traffico internet ogni 4 settimane per 30 mesi.

In caso di recesso anticipato prima della scadenza del vincolo di 30 mesi, è previsto il pagamento delle eventuali rate residue e della rata finale. Mentre se il cliente Vodafone corrisponde interamente alle 30 rate del contratto, avrà diritto allo sconto del 100% della rata finale. Per attivare questa offerta recatevi in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito vodafone.it.

Per adesso, si parla di rinnovo delle promozioni ogni 4 settimane, ma ricordo che hanno introdotto l’obbligo della fatturazione mensile. Potrebbero esserci quindi dei cambiamenti nella rateizzazione.

Scopri l’offerta di Vodafone valida solo oggi

 

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi