Vodafone

Vodafone: svelate le prime offerte per il Black Friday

Vodafone inizia il suo personalissimo avvicinamento al Black Fridayvenerdi 24 novembre, proponendo due interessanti promozioni pensate ad hoc per gli amanti dei videogame.

Vodafone: svelate prime offerte per il Black Friday

Amate giocare a Clash of ClansClash Royale?. Ebbene, sappiate che Vodafone ha pensato a voi. In questi giorni, infatti, ha lanciato un’incredibile promozione.

Tutti i clienti che richiederanno l’addebito degli acquisti sul Play Store, direttamente sulla propria SIM telefonica, avranno diritto a 3 euro di buono da spendere su Clash Royale o Clash of Clans. Per richiedere il premio non sono richieste particolari azioni, vi basterà attivare l’addebito sulla SIM e, automaticamente, riceverete quanto pattuito.

E’ importante ricordare, inoltre, che i suddetti 3 euro devono essere utilizzati tutti in un solo acquisto. Non potrete dilazionarli o altro, ma dovrete spenderli in un’unica soluzione. La promozione è valida per tutti i clienti Vodafone.

L’altra offerta riguarda solamente alcuni utenti selezionati, il premio è molto interessante, 6 mesi di TIDAL Premium. Per scoprire se si è stati selezionati, vi basterà aprire l’applicazione ufficiale Vodafone.

Entrambe le offerte sono valide fino al 30 novembre, non attendete oltre, il rischio è di non poterle più attivare. Il Black Friday si sta avvicinando, l’operatore telefonico in red ha già iniziato a fare la sua parte. Ora tocca a tutti gli altri.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi