Offerte

BLUBOO S1 arriva a sorpresa su Cafago a 132 euro con questo codice

Cafago propone una nuova interessantissima offerta riguardante il BLUBOO S1, smartphone borderless della casa cinese che offre ottime prestazioni ad un prezzo super competitivo.

Nuova imperdibile offerta

Caratteristiche principali:

  • Dispone di un design a schermo intero, con un rapporto di schermo-corpo del 90%, lo smartphone monta un display che occupa il 90% della superficie anteriore del telefono con cornici ridottissime. Offre una straordinaria esperienza visiva, mai avuta prima.
    Il Display è in FHD da 5,5 pollici, un design curvo fronte-retro 2,5D e protezione Corning® Gorilla® Glass 4.
  • Monta un processore Helio P25, Octa-core da 2,5 GHz, unito a 4 GB + 64 GB di memoria intera
  • Connettività LTE CAT 6 avanzata, il downstream fino a 300 Mbps, consente di sfogliare pagine Web, scaricare file in un attimo.
  • Lato fotocamera troviamo un sensore principale da 13.0MP con sensore secondario da 3 MP. Grazie a questa fantastica combinazione con doppia fotocamera è possibile mettere a fuoco nitidamente il primo piano e sfocare lo sfondo allo stesso tempo.
  • Fotocamera frontale da 5 MP con modalità Bellezza attiva. Il sensore frontale ha una risoluzione in pixel di alta qualità che cattura immagini con dettagli e chiarezza.
  • Il sensore di sblocco frontale è fulmineo, impiega, solo, 0.1 secondi, veloce, preciso ed affidabile. Può riconoscere fino a cinque dita e leggerle da qualsiasi angolazione, il che rende facile lo sblocco in qualsiasi situazione.
  • La batteria ad alta densità da 3500 mAh è dotata di carica rapida da 5 V / 2 A, che ricarica il telefono in 90 minuti non ti deluderanno mai. Con una singola carica, è possibile trascorrere la giornata senza difficoltà.
  • Dispone di porta USB tipo C, reversibile con Type-C. La porta di tipo C sostituisce anche il jack audio da 3,5 mm e funge da jack per le cuffie stesso.
  • Sistema operativo affidato ad Android, in versione 7.0 Nougat. Con nuove funzionalità come la fluidità migliorata, il controllo avanzato del flusso di dati ed il multitasking a schermo diviso, l’utente potrà beneficiare di un’esperienza utente senza compromessi.

Per chi fosse intenzionato ad acquistarlo, può collegarsi tramite questo link allo store di CAFAGO. In fase di acquisto è possibile inserire il codice sconto (OPZ017) ed ottenerlo all’incredibile prezzo di 132,77 euro.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola