News

Tre supera Vodafone e TIM con la nuova promo da 25GB e Netflix incluso

Spesso ci si chiede se sia venuto o meno il momento di cambiare promozione o addirittura gestore telefonico sul proprio smartphone. Tale scelta è sovente dettata dalle varie esigenze che appartengono ad ogni utente.

Di certo pare che tutto vada a coincidere con il contenuto delle promo dei vari provider presenti in Italia che danno davvero vasta scelta. Tra tutti a risalire la china nell’ultimo periodo è certamente casa Tre. La nota azienda, nel bel mezzo della fusione con Wind, ha intenzione di scavalcare colossi come Vodafone e TIM con una nuova promo che include anche Netflix.

Ecco la promo con minuti, 25GB e Netflix che sfida Vodafone e TIM

Con questa nuova soluzione è impossibile che gli utenti in cerca di nuove esperienza non restino colpiti. Tra infatti supera Vodafone e TIM in volata con i seguenti contenuti della nuova promo chiamata Play Special 25.

La promo appena citata è in grado di offrire a chi la sottoscrive ben 1000 minuti verso tutti i numeri italiani, 25 Giga di traffico dati in rete 4G con addirittura un abbonamento Netflix incluso. Tutto per soli 9€ da versare ogni 4 settimane.

L’abbonamento alla nota piattaforma streaming durerà 3 mesi, durante i quali non dovrete spendere soldi in aggiunta. Questa promo arriva da domani 20 Novembre.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio