Promozioni Telefoniche

Smartphone Samsung? Con Wind avrete il doppio delle soglie dell’offerta

In arrivo un’offerta molto interessante con il gestore telefonico Wind, la quale renderà possibile avere più minuti per telefonare e più GB per navigare. L’offerta è attivabile solo per chi acquista un modello di smartphone targato Samsung. L’altro requisito necessario è l’attivazione di una delle offerte riservate per lo più alla nuova clientela. Soprattutto per i nuovi utenti quest’offerta con il doppio delle soglie può risultare molto allettante, vediamo insieme perché.

Innanzitutto è necessario acquistare uno dei seguenti dispositivi: Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note 8, Galaxy J3, J5 e J7 o Galaxy A5.

Comprando uno di questi modelli di smartphone si potranno attivare in versione esclusiva una delle offerte qui di seguito: All Inclusive Unlimited, Magnum

e Magnum Pro. Le promozioni appena elencate saranno esclusive poiché – grazie all’acquisto combinato di uno smartphone Samsung – si avrà il doppio delle soglie della propria offerta. Ciò significa ricevere in regalo il doppio dei minuti e dei GB già previsti.

Il raddoppiamento delle soglie vale un anno, dunque dodici mesi, e non prevede eventuali costi aggiuntivi. Bisognerà solo pagare il costo dell’attivazione. Quest’ultimo è già previsto normalmente dalle tre offerte prima citate, ma in questo caso il costo ammonta a 3 euro per All Inclusive Unlimited (e non più 19 euro) se siete nuovi clienti, mentre 5 euro anziché 50 con Magnum o Magnum Pro.

Condividi
Pubblicato da
Rosalba Varegliano