tim

Questo periodo che anticipa il Natale potrebbe essere davvero molto fortunato per alcuni clienti di casa TIM. Il brand italiano, infatti, non solo volge lo sguardo a coloro che potrebbero divenire utenti nel futuro, ma cerca in ogni modo di tenersi stretti gli abbonati attuali. L’iniziativa che vi andiamo a presentare si spiega proprio con questa causa.

A partire da oggi e sino al prossimo 3 Dicembre, TIM ha lanciato una particolare campagna legata all’operazione di “Ricarica Online”. Il concorso si chiama “Vinci la ricarica per un anno” ed offre a tutti i clienti la possibilità di ottenere sino a 250 euro di credito in maniera del tutto gratuita.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario ricaricare il proprio credito residuo attraverso i canali web messi a disposizione dall’azienda (sito ufficiale, app MyTIM, TIMinternet). Effettuato l’accredito si avrà automaticamente accesso al sorteggio settimanale che rilascerà bonus di 250 euro per dieci fortunati vincitori.

La partecipazione a “Vinci la ricarica per un anno” sarà valida solo se il numero ricaricato è quello della propria utente. Sono valide le iscrizioni multiple, ad eccezione di accrediti effettuati in uno stesso giorno. Per effettuare la ricarica di almeno 25 euro sarà necessario utilizzare una carta di credito o il sistema PayPal.

TIM il prossimo 15 Dicembre effettuerà il sorteggio pubblico dei 30 vincitori.

Articolo precedenteePRICE Black Hour: la truffa è servita?, nuove importanti informazioni
Articolo successivoWhatsApp: incredibile nuova funzione nel prossimo aggiornamento