News

Microsoft: oltre 200 euro di sconto sull’acquisto di un computer

Avete intenzione di acquistare un nuovo computer?. Questo è il momento più adatto, grazie alle principali catene di elettronica, come MediaWorld, Unieuro, Expert e Euronics, e a Microsoft, potrete ottenere fino a 200 euro di sconto.

Oltre 200 euro di sconto sull’acquisto di un computer

La promozione, come potete notare poco sopra, è valida in qualsiasi catena di elettronica, a patto che esponga la relativa documentazione. E’ così diffusa perchè non riguarda direttamente la catena stessa, ma è un’offerta che parte più a monte.

Dal 2 al 23 novembre, con l’acquisto di un notebook o 2in1 nuovo, con sistema operativo Windows e processore Intel, di valore minimo di 500 euro, e riportando un vecchio PC (non più di 10 anni di vita), avrete diritto ad uno sconto di 200 euro

sul prezzo d’acquisto.

La promozione è semplice, acquistate un nuovo computer con Windows e processore Intel (controllate sempre che sia valida sul prodotto da voi scelto), spendete almeno 500 euro e spedite a Microsoft un PC perfettamente funzionante. L’azienda vi proporrà uno sconto fino a 200 euro sull’acquisto del nuovo terminale.

Per maggiori informazioni non vi resta che controllare il seguente sito. Dopo aver effettuato l’acquisto, registratelo sul sito (il cui link è proprio qui sopra), attendete la conferma e spedite il computer da restituire, corredato di tutto quanto di necessario. In seguito ad un breve periodo, Microsoft provvederà a fornire la loro valutazione e, eventualmente, il rimborso di 200 euro.

Semplice no?

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi