Offerte

LightInTheBox propone Xiaomi Mi 6 al minor prezzo online

Xiaomi Mi 6 è il protagonista principale sul portale di e-commerce Lightinthebox. Lo smartphone viene proposto a soli 329,87 euro, il più basso attualmente disponibile in rete. Lo smartphone è già in pronta spedizione per l’Italia, ed il tempo di spedizione è stimato in 3-4 giorni lavorativi.

Xiaomi Mi 6 sfoggia un ottimo display da 5,15 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel. A bordo del dispositivo trova posto il potente processore Qualcomm Snapdragon 835, coadiuvato da 6GB di RAM e 64GB / 128GB di storage non espandibile. Non manca ovviamente il supporto al dual SIM, NFC, Bluetooth 5.0 ed un sensore di impronte digitali. All’interno della scocca v’è una batteria da 3350mAh

, la quale può sfruttare lo standard di ricarica rapida QC di Qualcomm.

Xiaomi Mi 6: la recensione completa di Tecnoandroid.it

Il retro del device, realizzato in vetro, ospita uan doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con con OIS a 4 assi (stabilizzazione ottica). C’è anche un connettore USB-C per la ricarica, ma purtroppo manca il jack per le cuffie da 3,5 mm. A gestire il tutto troviamo MIUI 9, la celebre interfaccia utente di Xiaomi, ora basata su Android Nougat.

Insomma, qualora siate alla ricerca di un top gamma bello, potente e con un software sempre aggiornato, Xiaomi Mi 6 è la risposta. D’altronde, a soli 329.87 euro il mercato non offre di meglio.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Stomeo