Amazon Music Unlimited è il nuovo servizio di streaming musicale che dà accesso ad oltre 50 milioni di brani, playlist e radio. Non manca poi una modalità offline, dove l’utente potrà scaricare la sua musica preferita ed ascoltarla senza connessione ovunque sia.

Dotato di un sistema di apprendimento automatico, il servizio proporrà playlist personalizzate in base alla musica ascoltata.

L’abbonamento costa 9,99 al mese, ed i clienti Amazon Prime potranno usufruire di uno sconto qualora decidano di sottoscrivere un abbonamento annuale, che costerà così 99 euro (non paghi 2 mesi) – ovvero 8,25 euro al mese, con un risparmio di oltre 20 euro l’anno.

Amazon Music Unlimited, la vera alternativa ad Apple Music e Spotify
Amazon Music Unlimited, la vera alternativa ad Apple Music e Spotify

E’ previsto inoltre un abbonamento Family (6 account), dal costo d 14,99 euro al mese, o 149 euro all’anno per i clienti Amazon Prime (risparmiando 2 mesi). In questo caso, Amazon accetterà un metodo di pagamento condiviso, ossia verrà utilizzata di una singola carta di credito o di debito tra tutti i componenti dell’account.

Amazon Music Unlimited è disponibile tramite app su smartphone Android iOS, tablet, PC / Mac e Fire.

Come sottoscrivere una prova gratuita?

Provare Amazon Prime Music è semplicissimo: basterà recarsi all’interno della pagina dedicata e cliccare su “Iscriviti, è gratis per 30 giorni“. Ricordiamo che dopo i primi 30 giorni l’abbonamento si rinnoverà automaticamente, e il relativo costo verrà addebitato mensilmente. Qualora abbiate sottoscritto un piano annuale, il costo dell’abbonamento verrà addebitato annualmente.

Fonte

Articolo precedenteVodafone: 450 euro di sconto per chi ordina lo Huawei Mate 10 Pro
Articolo successivoIl nuovo aggiornamento di Bixby permetterà la sua disabilitazione definitiva