News

Tim lancia la nuova Young&Music Limited Edition per strappare clienti a Wind, Vodafone e Tre

L’operatore Tim vuole proseguire il suo percorso di crescita, con l’obiettivo di soddisfare sia i nuovi che i già clienti. Da oggi, è disponibile la nuova versione dell’offerta ‘Tim Young&Music Limited Edition’ dedicata a tutti i clienti che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno d’età.

Rispetto alla versione precedente l’offerta prevede un aumento sia dei minuti che dei giga, mantenendo sempre lo stesso prezzo. Inoltre, è previsto al’interno della promozione l’aggiunta di un nuovo servizio.

Tim Young&Music Limited Edition: raddoppia e TimMusic Gold

Da qualche ora, gli under 30 potranno attivare fino a nuova comunicazione, la nuova versione ‘Tim Young&Music Limited Edition’ che prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali
  • 10 Giga di traffico dati per liberamente
  • 10 Giga per ascoltare la musica su Spotify, Apple Music etc
  • 6 mesi di TimMusic Gold, il nuovo servizio che consente di ascoltare la musica, senza consumare i giga dell’offerta

Non è previsto nessun costo di attivazione, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto un costo di 20 Euro. I nuovi clienti che decideranno di attivare l’offerta, pagheranno ogni quattro settimane 9,99 Euro, mentre per i già clienti il costo previsto è di 12 Euro.

Per poter attivare la nuova versione, il cliente dovrà rinnovare l’offerta tramite conto corrente o carta di credito. Invece, coloro che non vorranno eseguire le modalità di pagamento previste, sarà disponibile l’offerta standard con 500 minuti, 5GB di internet e 5GB di musica, sempre allo stesso prezzo.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco