News

Tim regala 1 mese di Serie A: ecco come vederla gratis

Siete amanti del calcio, ma sopratutto vi piace guardarlo comodamente da casa, al caldo sul divano?. Tim ha pensato anche a voi, in queste ore infatti ha lanciato una nuova interessante promozione.

Tim e la serie A, come vederla gratis

Tim, azienda nazionale di telefonia, ha da sempre sponsorizzato il massimo campionato di calcio, ovvero la Serie A.

Proprio per questo motivo, in streaming, è possibile prendere visione delle partite, ma soprattuto degli highlights con gol e azioni salienti. Il servizio, in genere, è a pagamento, ma in queste ore, alcuni clienti hanno raccontato di averla ricevuta gratis.

Come vedere la Serie A gratis

In queste ore, Tim ha iniziato ad inviare SMS esclusivi in cui propone la promozione Serie A 1 Mese Free

. Il servizio, in breve, permette di prendere visione della cronaca integrale della partita, degli highlights (pochi minuti dopo il termine) e tutte le statistiche.

Il primo mese, se avete ricevuto la promozione esclusiva, è completamente gratuitonon si consumano i giga nell’utilizzo dell’app. Trascorso il periodo di prova, se non provvedete alla disattivazione, la funzionalità vi costerà 3.49 euro al mese.

Viceversa, nel caso in cui non abbiate ricevuto personalmente l’offerta, dovrete attendere e sperare di riceverla. Come abbiamo scritto poco sopra, la promozione è attivabile esclusivamente da chi riceve il messaggio, non da chiunque.

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi
Tags: serie ATim