Offerte

Lightinthebox propone lo Xiaomi Redmi 4A ed il Doogee X9 Pro in super sconto

Il noto store online di Lightinthebox lancia due nuove offerte molto interessanti, riguardanti due smartphone di ottima qualità e dalle caratteristiche interessanti.

Xiaomi e Doogee in offerta su Lightinthebox

Partiamo dallo smartphone entry level di Xiaomi, vale a dire il Redmi 4A, un device dalle caratteristiche di fascia superiore ma ad un prezzo davvero irrisorio. E’ dotato di uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione 1280x720p, con processore Qualcomm Snapdragon 425 e GPU Adreno 308. Troviamo, poi, 2GB di memoria RAM e 32GB di archiviazione interna. Parte fotografica affidata ad un sensore posteriore da 13MP e camera frontale da 5MP. Supporto alle reti 3G e 4G, Wi-Fi, bluetooth 4.1 e GPS-GLONASS. Inoltre, troviamo accelerometro, sensore di prossimità e giroscopio a tre assi. La batteria è da 3120 mAh. Il prezzo di acquisto, solo per poco tempo, è di soli 84,27 euro. Per avere maggiori informazioni o procedere con l’acquisto, potete collegarvi quì

.

L’altro smartphone, in offerta, è il DOOGEE X9 Pro, dal design semplice ma con caratteristiche abbastanza interessanti. Troviamo un display IPS da 5,5 pollici, con risoluzione 1280x720p, supportato da un processore Mediatek MT6737, oltre a 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. Reparto fotografico composto da un sensore posteriore da 13MP e fotocamera frontale da 8MP. La capacità della batteria è da 3000 mAh. Troviamo tutti i principali sensori di connettività, come sensore di prossimità, sensore di luce ambientale ed il sensore per lo sblocco tramite impronta digitali. Troviamo il bluetooth in versione 4.0 e supporto alla connettività 3G e 4G. Per chi volesse scoprirlo a fondo e acquistarlo, può collegarsi allo store di Lightinthebox, tramite questo link. Il prezzo è di soli 53,48 euro.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola