Galaxy-S9

Dopo aver mostrato terminali del calibro di Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8, Samsung sembra avere intenzione di salire ancora più in alto. L’obiettivo è chiaramente quello di affossare Apple che si prepara a lanciare ufficialmente il suo iPhone X.

Sembra difficile aumentare quella che è la soglia attuale di tecnologia ed innovazione, ma il produttore sudcoreano pare intenzionato a riuscirci con il prossimo Galaxy S9. Da qualche settimana a questa parte stanno già impazzando i rumors che vedrebbero in rete alcuni video concept molto interessanti.

Galaxy S9 fa capolino in un nuovo video concept con tanto di specifiche

Durante le ultime ore, un nuovo video concept spuntato in rete andrebbe a ritrarre proprio quello che potrebbe essere il prossimo Galaxy S9. Nel video è chiaramente visibile uno smartphone davvero futuristico che sembra non avere eguali.

https://youtu.be/_6a_fRkCBtI

Salta subito all’occhio il favoloso Infinity Display, ingrandito ulteriormente con una soppressione dei bordi ancora maggiore rispetto agli attuali smartphone. In alto ecco la fotocamera frontale insieme alla capsula auricolare, entrambe incassate nell’unico pezzo di bordo presente. Gli angoli sono arrotondati e vanno a legarsi perfettamente al telaio unibody plasmato in alluminio e vetro.

Sul retro poi ecco la doppia fotocamera leggermente stilizzata rispetto a quella vista su Galaxy Note 8, ma il vero colpo è un altro: il fingerprint sotto al display. Le specifiche parlano chiaro:

  • Display di tipo Infinty Display da 5.8 pollici in 18.5:9, OLED, risoluzione in QHD+;
  • CPU Qualcomm Snapdragon 845;
  • Memoria RAM 6/8GB;
  • Memoria interna 128/256GB espandibili con MicroSD;
  • Lettore di impronte sotto al display;
  • Fotocamera frontale da 13 Mpx;
  • Doppia fotocamera posteriore da 16 Mpx;
  • Batteria da 3950 mAh;
  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo;

Alla fine del video è chiaramente visibile in basso il prezzo: il video parla di una cifra che potrebbe superare i 900€. E voi sareste disposti ad acquistarlo a quel prezzo? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteTim è stanca di perdere clienti in favore di Vodafone, Wind e Tre e proroga Tim Ten Go 20GB
Articolo successivoApple rilascia ufficialmente iOS 11.0.3 risolvendo un grosso problema sugli iPhone