iPhone X PlusRecentemente c’è stata la presentazione di tre nuovi prodotti Apple: iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Quest’ultimo è denominato in maniera totalmente differente rispetto agli ultimi modelli, compreso l’iPhone 8, proprio per segnare il modo in cui sconvolge il mercato, essendo innovativo e rivoluzionario rispetto ai suoi predecessori (va pronunciato ‘iPhone dieci’ alla lettera, quindi quella X indica il dieci secondo i numeri romani e non la lettera dell’alfabeto).

Le caratteristiche principali dell’iPhone X sono le seguenti: schermo di 5,8 pollici bordless che ricopre interamente lo smartphone anteriormente, infatti non c’è più lo storico tasto home, mentre la parte posteriore in vetro per caricare il telefono anche Wireless, cioè senza fili. Inoltre, l’iPhone X ha una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, e rispettivi processore CPU e processore grafico completamente stravolti rispetto a modelli precedenti.

Tra le più discusse innovazione di questo smartphone c’è anche il riconoscimento facciale, denominato Face ID, che sostituisce il precedente sistema di riconoscimento tramite impronta digitale e denominato Touch ID. Con il sistema Face ID è stata rilevata una possibilità di tentativi fallimentari di gran lunga meno frequente rispetto al Touch ID. Insomma, già con queste poche nozioni è possibile rilevare quanto questo prodotto sia decisamente un prodotto top di gamma per l’azienda Apple.

Eppure, nel 2018, quindi circa un anno dopo, si prevede un telefono ancor più evoluto dell’iPhone X, ossia l’iPhone X Plus. L’indiscrezione più diffusa online ci informa che lo schermo di questo nuovo modello sarà di 6,46 pollici. Per il resto, da quanto ci è possibile sarebbe adesso che non ci sono notizie ufficiale, il X Plus sarà simile al X, però si dice che un’altra differenza potrebbe essere nella RAM, la cui capacità sarà di 4 GB, e non più di 3 GB come per i suoi predecessori.

Articolo precedenteGTA V gira a 10K e a 60FPS su PC grazie ad un modder
Articolo successivoVodafone ha la migliore velocità di connessione secondo Netflix