News

Huawei Mate 10 Lite, nome in codice Maimang 6: le possibili caratteristiche

La serie Lite di Huawei è un successo. Si tratta di smartphone che riprendono a livello estetico e funzionale i top di gamma più costosi, offerti però a prezzi decisamente convenienti. È per questo che i numeri uno del produttore cinese avrebbero deciso di presentare una versione Lite anche di Huawei Mate 10 che, lo ricordiamo, sarà presentato al pubblico il 16 ottobre.

A rivelarlo è Evleaks che su Twitter spiega che lo smartphone conosciuto con il nome in codice Maimang 6 sarebbe proprio la versione cinese di Huawei Mate 10 Lite venduto in tutto il mondo. Un dispositivo di cui si hanno informazioni anche sulla scheda tecnica mentre è sconosciuto il prezzo e se Huawei lo presenterà lo stesso giorno di Mate 10.

HUAWEI MATE 10 LITE, LA POSSIBILE SCHEDA TECNICA

Lo smartphone, che strizzerebbe l’occhio al design di Mate 10, avrebbe uno schermo da 5.9 pollici di diagonale e 2160 x 1080 pixel di risoluzione. Un pannello che occuperebbe quasi tutta la parte frontale, con le cornici ridotte al minimo, e sotto il quale troverebbe posto il chip Kirin 659. Un SoC con processore Octa Core da 2.36 Ghz, GPU Mali T830, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

Quanto basta per archiviare immagini e video che si dovrebbero poter acquisire con una doppia fotocamera posteriore: 16 MegaPixel + 2 MegaPixel e con la doppia fotocamera anteriore: 13 MegaPixel + 2 MegaPixel con flash LED frontale. Un dispositivo potente e completo sotto ogni punto di vista, compreso quello multimediale, alimentato da una batteria da 3340 mAh.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra