Android

TIM lancia TIMGames con 160 giochi per i clienti Fibra, ecco dettagli e prezzi

L’ultima invenzione casa TIM si chiama TIMGAMES, che rappresenta un modo tutto nuovo di usufruire del vastissimo mondo dei videogames utilizzando solo ed esclusivamente la TV che abbiamo in casa.

Con TIMGAMES, TIM ci offre un catalogo di oltre 160 giochi, e ciò che cambia rispetto alle console tradizionali e che non bisogna acquistare alcun hardware fisico o magari dei CD e DVD. Infatti per usufruire del servizio, basterà collegare il nuovo TIM Box fornito dall’aziendam alla TV e alla fibra, connettendolo al TIM GamePad ottimizzato proprio per il cloud gaming.

Ricordiamo inoltre che il TIM Box è rappresentato da un decoder potenziato con processore e connettività WiFi molto più potenti e che rispetto all’edizione già vista in precedenza, possiede una memoria di addirittura 32 GB.

L’attivazione dell’offerta per tutti coloro che la sottoscrivono entro il 31 ottobre, comporta un abbonamento gratuito per tutto il 2017 con un prezzo promozionale che sarà applicato sia al TIM Box che al TIM GamePad, il quale consisterà in €2,99 da espletare per 48 rate. Dopo il periodo promozionale il prezzo passa in automatico a €4,99 ogni 4 settimane, restando sempre un’esclusiva per tutti i clienti TIM che possiedono la fibra.

Infine si precisa che non c’è alcun vincolo contrattuale o costo di attivazione per quanto riguarda la promo. Insomma, cosa state aspettando? Recatevi nei negozi TIM o magari contattate il 187 per usufruire di questa nuova pazzesca offerta.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio
Tags: TIMGames