Offerte

Geekbuying lancia sconti sensazionali su diversi Droni DJI ed accessori

Quest’oggi, le offerte fioccano, anche Geekbuying contriubisce con il lancio di interessantissime offerte sui droni prodotti dalla famosa casa DJI, con prezzi decisamente inferiori e tanti accessori proposti ad ottime cifre.

Se siete interessati all’acquisto di un drone questo è il momento giusto

Il primo drone in sconto è il DJI Mavic Pro, proposto a 50 euro in meno rispetto al prezzo originale, è dotato di ottime caratteristiche, essendo uno dei migliori in circolazione, come camera 4K per riprese ad altissima risoluzione, controllo del dispositivo a lungo raggio fino a 7Km di distanza, Gimbal a 3 assi ed una durata media della batteria di 27 minuti. Viene venduto a soli 1059,24 euro.

Il secondo drone, prodotto dall’azienda di Shenzhen, è il DJI SPARK, è dotato di un obiettivo da 12MP, riconoscimento automatico di atterraggio con richiamo sul palmo della mano, gesture e sistema di cattura immagini fulmineo. Viene proposto in due varianti, la base a 423,69 euro mentre la combo a 644,02 euro

. In entrambi i casi sono previsti dei simpatici gadget in omaggio.

Troviamo, poi, il DJI Phantom 3 SE, definito con il miglior drone entry-level, è dotato di una camera ad alta risoluzione 4K, possiblità di trasmissione video in HD mentre è in volo fino a 4Km di distanza, sistema di posizionamento ed una batteria con una durata da 25 minuti. Chi lo acquista ha delle fantastiche eliche in omaggio ed il prezzo scontato è di 449,11 euro.

In conclusione, abbiamo altri tre fantastici prodotti in super sconto, il DJI Phantom 4 Advanced proposto 1016,03 euro, supportato da ottime caratteristiche, i DJI Goggless ed il DJI Osmo. Ed anche il celeberrimo DJI Spark! Le sorprese non finiscono quì perchè trovate anche tantissimi accessori, per rendere il vostro drone ancora più performante e speciale, direttamente sulla pagina dello store di Geekbuying.

Condividi
Pubblicato da
Raffaele Casola