News

Samsung Galaxy Note 8, è ufficiale la scheda tecnica rilevata da evleaks

Il Samsung Galaxy Note 8 sta per essere rilevato e proprio il 23 Agosto 2017 arriverà la presentazione ufficiale che si svolgerà a New York. Eppure Evan Blass, in arte @evleaks, ha ufficializzato la scheda tecnica che potrebbe essere quella ufficiale evidenziando informazioni che già erano circolate in rete in questi giorni.

Il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere un display SuperAMOLED da 6,3 pollici con una risoluzione di ben 1440 x 2960 pixel in grado di garantire delle ottime immagini. All’interno troviamo una CPU Exynos 8895 per il mercato mondiale mentre un SoC Snapdragon 835 negli USA. Il tutto è supportato da ben 6GB di memoria RAM

e 64 GB di memoria interna che possono essere espansi tramite micro-sd. La ricarica viene garantita da una porta Type-C e  grazie alla batteria da 3300 mAh il Note 8 avrà un’autonomia di gan lunga superiore a quella dell’S8. Interessante la fotocamera anteriore da 8 Mpx mentre quella posteriore sarà doppia e da ben 12 Mpx.

Non manca la certificazione IP68 e le dimensioni saranno di 162,5 x 74,6 x 8,5 millimetri. La sicurezza sarà garantita dal lettore di impronte digitale e dalla scansione dell’iride. Sicuramente un ottimo dispositivo che avrà un costo che si aggira intorno ai 1000 euro.

Condividi
Pubblicato da
D'Orazi Dario