News

iPhone 8, confermato il ritardo sull’uscita: ecco quando sarà presentato

iPhone

Le voci che nelle scorse settimane si sono fatte sempre più insistenti ora stanno avendo una conferma quasi ufficiale: il prossimo iPhone – quello che dovrebbe essere il numero 8 della serie fortunata – dovrebbe essere rilasciato in ritardo da Apple rispetto a quelli che erano i piani iniziali dell’azienda. Come ogni anno, infatti, a Cupertino avevano messo in preventivo un keynote di presentazione fissato per la prima/seconda settimana di settembre. Apple però non aveva ancora fatto i conti con la produzione del dispositivo.

A dar maggiore risalto alla notizia di un eventuale ritardo è stata la fonte autorevole dell’istituto finanziario “Morgan Stanley”. Secondo le notizie che provengono dalla base californiana dell’azienda, la presentazione del nuovo iPhone dovrebbe slittare nel mese di ottobre

.

Solo pochi giorni, quindi, andranno a distanziare l’uscita prevista con quella oramai quasi ufficiale. Pochi giorni che però potrebbero essere fondamentali per Apple, al fine di risolvere i numerosi piccoli problemi che stanno accompagnando lo sviluppo del device. Rispetto ai modelli precedenti, questo iPhone andrà a differenziarsi su tutta la linea. Cambieranno gli schermi, il software di base sarà leggermente modificato e muteranno anche componenti standard come il Touch 3D ed il tasto Home.

Quella di Cupertino sarà una corsa contro il tempo, ma i risultati si preannunciano già essere trionfanti. Sempre “Morgan Stanley” ha previsto un boom clamoroso per il prossimo iPhone nel 2018!

Condividi
Pubblicato da
GennaroS