Telefonia

Offerte passa a Vodafone luglio 2017: le promozioni da attivare entro oggi

Le migliori offerte Passa a Vodafone di luglio

Ci sono molte offerte passa a Vodafone che possono essere attivate a luglio 2017 che permettono di risparmiare un bel po’ di soldini. Fra le offerte e le promozioni Vodafone che permettono di far ciò troviamo, ad esempio, le offerte ADSL e IperFibra della telco rossa. Queste promozioni, se attivate entro la mezzanotte di oggi, giovedì 6 luglio 2017, permettono di risparmiare davvero tanto grazie al fatto che non richiedono il pagamento dell’attivazione.

Offerte passa a Vodafone da attivare entro la mezzanotte del 6 luglio 2017

L’offerta ADSL di Vodafone Italia a partire da 20 euro al mese offre agli utenti quanto segue: connessione ad Internet senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload, chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + scatto alla risposta di 19 centesimi, chiamate verso i mobili nazionali e chiamate verso i fissi di Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta fissato. L’offerta, oltre a non richiedere l’attivazione, mette a disposizione dell’utente una SIM con 1 Giga in 4G per navigare anche in mobilità ad alta velocità.

Una delle offerte passa a Vodafone attivabili entro oggi è la promo IperFibra. Questa offerta, a partire da 20 euro al mese, include la connessione ad Internet illimitata fino a 1 Gbit/s in download (soltanto a Bari, Bologna, Cagliari, Catania, Milano, Perugia, Torino e Venezia, nei quartieri coperti dalla rete in fibra FTTH), chiamate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto + 19 centesimi per lo scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali e verso i fissi di Canada, USA ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto + altri 19 centesimi per lo scatto alla risposta. Questa offerta, come quella analizzata nel precedente paragrafo, offre 1 Giga di traffico e IperFibra e in più offre per un anno il servizio PlayStation Plus in modo del tutto gratuito.

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe Servidio