News

Microsoft svela la nuova XBox Scorpio, segui la presentazione live insieme a noi

Cresce l’attesa per quello che è uno degli eventi più importanti dell’anno, non soltanto nel pianeta gaming, ma in tutta la galassia dell’hi-tech. Questa sera, in quel di Los Angeles a margine della convention E3, Microsoft dovrebbe togliere finalmente il velo sulla sua nuova console XBox Scorpio.

Tante cose si sono dette e molto si è parlato a riguardo di questa macchina. Dall’azienda californiana, da tempo, filtrano voci di una rivoluzione vera e propria dell’esperienza di gioco. L’XBox che si appresta a svelarsi al grande pubblico è stata più volte presentata come la console di genere più potente che sia mai stata creata.

Se la presentazione della nuova XBox è oramai cosa più che scontata, resta da capire il contorno che Microsoft utilizzerà a margine. Sono infatti ancora molte le domande su Scorpio che questa sera potrebbero avere finalmente una risposta. Una delle incognite principali riguarderà il prezzo: quanto costerà la nuova console? 400 dollari? Più di 400 dollari? O molto più di 400 dollari?

Il secondo interrogativo riguarda la data di uscita. C’è chi dice che Microsoft potrebbe iniziare a commercializzare il prodotto poco prima di Natale e c’è chi indica il primo autunno come periodo buono. In ultima analisi, la line-up: quali giochi saranno compatibili con la nuova XBox Scorpio?

Per tutte queste domande e per molto altro vi invitiamo a seguire attraverso il link qui in basso la diretta da Los Angeles. L’evento avrà inizio alle 23 ora italiane, le 14 in California.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS