Passa a Tre Italia
Offerte e promozioni Passa a Tre Italia: quali attivare entro domani

Chi passa a Tre Italia entro la mezzanotte di domani, lunedì 5 giugno 2017, avrà l’opportunità di attivare due offerte Tre Italia davvero molto interessanti. Le promozioni Tre Italia che sarà possibile sottoscrivere, salvo eventuali proroghe, entro le prossime 36 ore sono nella fattispecie due: Play GT5 e Play GT7. Andiamo a conoscerle più da vicino per capire se, effettivamente queste promozioni posso fare al caso vostro o meno.

Passa a Tre Italia: le offerte da attivare entro domani

Play GT5

Iniziamo con il parlare di Play GT5. Chi entro domani passa a Tre Italia con questa offerta potrà disporre di 1.000 minuti di chiamate verso tutti i nazionali (250 minuti settimanali) e di ben 10 Giga di traffico Internet (2.5GB di traffico Internet settimanali) a soli 5 euro al mese. L’offerta Play GT5 potrà essere attivata dagli utenti che provengono da TIM o da un qualsiasi operatore virtuale (PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Kena Mobile, Tiscali, Lyca Mobile, ecc.). Per questa offerta è previsto un costo di attivazione di 9 euro una tantum.

Play GT7

Chi, invece, passa a Tre Italia sottoscrivendo Play GT7 avrà a disposizione i “soliti” 1.000 minuti verso tutti (250 minuti settimanali) e ben 20 Giga di traffico Internet (5GB settimanali). La promozione Play GT7 di Tre Italia prevede il pagamento di un canone mensile di soli 7 euro! Anche in questo caso l’offerta prevede il pagamento di 9 euro una tantum per l’attivazione del servizio. Anche l’offerta Play GT7 è dedicata agli utenti TIM e degli operatori virtuali che passano a Tre Italia entro domani.

Articolo precedenteGTA Online, in arrivo l’update chiamato Gunrunning
Articolo successivoSamsung brevetta 5 nuove tipologie di display sognando di rivoluzionare il settore mobile