News

Bluboo S1: nuove immagini dello smartphone senza bordi economico

Dopo la presentazione ufficiale, Bluboo S1 ha attirato particolarmente l’attenzione degli utenti per la sua particolare struttura. Un display praticamente senza bordi. Per chiarire ogni dubbio in merito a come è strutturato il device, l’azienda ha rilasciato alcune immagini.

Bluboo S1, ecco com’è strutturato esattamente

Il pannello frontale è occupato quasi interamente dal display su tre lati, rimane solo lo spazio – in basso – per il lettore d’impronte digitali. La capsula auricolare ed il sensore di prossimità sono ancora posizionati sopra, ma miniaturizzati. La fotocamera dedicata ai selfie (con sensore da 8MP) è invece spostata in basso a destra.

Sul posteriore, in alto a sinistra, alloggiano le due fotocamere principali (con sensori da 16MP e 3MP) ed il doppio flash LED. Il resto del back panel è pulito. La maggior parte delle specifiche tecniche è ormai di dominio pubblico:

 

  • processore Helio P25, octa core;
  • RAM: 4/6GB;
  • Storage interno: 64/128GB;
  • Doppia fotocamera posteriore: 16+3 MP;

Il phablet dovrebbe arrivare in commercio ad un prezzo di lancio inferiore ai 150$, l’azienda non l’ha ancora confermato. Tuttavia, prima della fine di maggio dovrebbero essere disponibili maggiori informazioni in merito. Intanto, è possibile dare un’occhiata ad un video ufficiale pubblicato da Bluboo e farsi un’idea di come sarà effettivamente S1. Si tratta di uno dei primi device borderless dal prezzo decisamente abbordabile.

 

 

Condividi
Pubblicato da
Carla Stea