Wind All Inclusive Gold
Wind All Inclusive Gold

La promozione Wind All Inclusive Gold può essere attivata ancora per pochi giorni. Questa conveniente offerta attira un numero sempre maggiore di utenti, e infatti i lettori più affezionati della nostra rubrica dedicata al mondo delle telco italiane ci chiedono se anche in questo mese sarà possibile sottoscrivere questa offerta. La risposta, come avrete notato dall’incipit di questo articolo, è affermativa. L’offerta All Inclusive Gold di Wind potrà essere attivata fino al 4 giugno prossimo.

Come attivare Wind All Inclusive Gold entro il 4 giugno

Non sarà possibile attivare l’offerta in modo diretto, bisognerà passare per vie traverse. In che senso? Sarà necessario ricevere un codice coupon che dovrà inviarvi un vostro amico il quale ha già attivato Wind All Inclusive Gold in precedenza.

Questo vostro amico riceverà da Wind un SMS informativo a cui dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi, giovedì 18 maggio 2017. Il messaggio recita così:  “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 18/05/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Come ben illustra il messaggio riportato sopra, una volta che il vostro amico avrà risposto “SI” al messaggio, riceverà un coupon che potrà regalare a voi. Questo coupon dovrà essere esibito nel Negozio Wind in cui vi recherete per attivare l’offerta All Inclusive Gold. Sarà possibile far ciò fino al 4 giugno prossimo.

L’offerta, come molti di voi già sapranno, è piuttosto conveniente: 400 minuti verso tutti, 400 SMS e 2 Giga in 4G a soli sei euro ogni quattro settimane. Per maggiori dettagli e info su Wind All Inclusive Gold vi consigliamo di recarvi direttamente in un Negozio Wind aderente all’iniziativa.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteOverwatch festeggia un anno: in arrivo l’edizione GOTY
Articolo successivoVodafone lancia ufficialmente la rete 4.5G in Italia con download fino ad 800 Mbps