TIM è sicuramente è una delle migliori campagne telefoniche presenti sul mercato italiano proprio grazie alla velocità delle proprie reti e alle offerte che vengono generate di volta in volta dallo stesso operatore telefonico. Oggi è il turno di TIM Five GO +5 una nuova offerta dedicata a tutti gli ex-clienti che sono passati a PostemobileFastweb Mobile nei mesi passati.

Tim lancia TIM Five GO +5

Gli stessi clienti stanno ricevendo in queste ore un messaggio direttamente da TIM che se verrà effettuato il passaggio nuovamente all’operatore italiano si potrà usufruire di un’offerta davvero interessante che include 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati internet in 4G al costo di 7 euro ogni 28 giorni.

Offerta davvero ottima e si ispira sicuramente alla PLAY GT7 di Tre che prevede anche essa 1000 minuti di traffico voce e ben 20 GB. Per quanto riguarda TIM Five GO +5 si devono sostenere bene 7 euro di attivazione e può essere attivato tutti i clienti PosteMobile o Fastweb Mobile che vogliono portare il proprio numero all’interno di TIM. La procedura può essere effettuata tranquillamente tramite un centro TIM abilitato oppure attraverso il call center inserendo il proprio numero di telefono all’interno della sito dedicato. Sarà possibile attivare l’offerta da oggi 17 maggio 2017.

Articolo precedenteHTC U 11 risponde benissimo ai test di benchmark, ecco i risultati
Articolo successivoDopo WhatsApp crolla anche Instagram: utenti infuriati con Mark Zuckerberg