3 italia All-In Master Per Te
Brutte notizie per i clienti 3 Italia, costretti a subire una rimodulazione del servizio Ti Ho Cercato

L’offerta 3 Italia All-In Master Per Te è stata prorogata dal gestore fino al prossimo 22 maggio. Questa offerta, attivabile dagli utenti TIM e MVNO (operatori virtuali come PosteMobile, Fastweb, CoopVoce, ecc.), è davvero molto interessante visto che a soli 9 euro al mese permette di disporre di un bundle molto ricco di minuti, SMS e soprattutto Giga. Per attivare questa offerta, però, è necessario essere disposti a vincolarsi con 3 Italia per un periodo non inferiore ai 30 mesi. Oltre a ciò i vari addebiti dell’offerta vanno fatti tramite SDD o carta di credito.

Ecco qualche dettaglio in più sull’offerta 3 Italia All-In Master Per Te

Come dicevamo poc’anzi la promozione 3 Italia All-In Master Per Te è molto interessante. A 9 euro ogni quattro settimane l’offerta mette a disposizione degli utenti:
• Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 300 SMS verso tutti (limite di max 10 SMS al giorno);
• 30 Giga di traffico Internet (non bisogna superare la soglia giornaliera di 1 Giga al giorno di traffico dati).

Limiti giornalieri a parte, l’offerta è davvero una delle migliori viste in questi ultimi mesi.Tuttavia ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione prima di procedere con l’attivazione. Uno di questi riguarda proprio il contributo di attivazione dell’offerta. Nel momento in cui l’utente decide di attivare 3 Italia All-In Master Per Te deve pagare per l’attivazione ben 49 euro. Il contributo viene addebitato in caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale.

Per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione di questa offerta targata 3 Italia, consigliamo i nostri lettori di rivolgersi ad uno dei tanti 3Store. In questo modo sarà possibile valutare se effettivamente questa offerta può fare al caso proprio o meno.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteNintendo rilascerà The Legend of Zelda per iOS e Android
Articolo successivoLe 5 app della settimana dal Google Play Store – 8/14 maggio