Passa a Wind Smart 7 Star
Passa a Wind Smart 7 Star entro il 22 maggio 2017

Chi passa a Wind Smart 7 Star entro il 22 maggio 2017 potrà disporre di un’offerta a dir poco fantastica. Il gestore arancione, prorogando l’offerta Wind Smart 7 Star di cui abbiamo già parlato ampiamente in alcuni precedenti articoli, permetterà agli utenti che sottoscriveranno la promozione in questione di disporre di tanti minuti e di un’infinità di Giga ad un prezzo molto piccolo.

Passa a Wind Smart 7 Star: ecco chi può farlo e in che modo

Per essere un po’ più specifici chi passa a Wind Smart 7 Star potrà avere a soli 7 euro ogni quattro settimane quanto segue:

• 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 15 Giga di traffico Internet per navigare anche in mobilità alla velocità del 4G (grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” è possibile ampliare il numero di Giga arrivando fino ad un massimo di 25, senza far lievitare il canone mensile dell’offerta che rimane bloccato a 7 euro ogni quattro settimane per sempre).

Chi desidera attivare l’offerta Wind Smart 7 Star deve affrontare i seguenti costi di attivazione:

• 9 euro una tantum per l’attivazione della nuova offerta (anziché 19 euro una tantum);
• Addebito di 10 euro soltanto per coloro che non manterranno attiva la SIM per almeno 24 mesi.

È possibile attivare l’offerta Wind Smart 7 Star richiedendo un apposito codice coupon dal sito ufficiale di Wind. Per far ciò basta cliccare su questo link, inserire il proprio numero e verificare la compatibilità con l’offerta di cui abbiamo parlato fino ad ora.

Al momento pare che gli utenti compatibili con questa promozione siano tutti coloro che provengono da TIM e dai MVNO (gli operatori virtuali come PosteMobile, Kena Mobile, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, ecc.).

FONTEWind
Articolo precedenteMaxi attacco hacker mondiale: cadono computer e sistemi di tutti i paesi occidentali
Articolo successivoOukitel K10000 PRO è ufficiale: specifiche e disponibilità