TIM Special Super
Offerte TIM da attivare maggio 2017: TIM Special Super

TIM Special Super è una delle nuove offerte TIM che sarà possibile attivare nel corso di questo mese di maggio da tutti coloro che decideranno di passare alla telco blu su una nuova SIM Ricaricabile. Chi attiverà a maggio 2017 questa interessante promozione TIM potrà usufruire per sempre (e soprattutto gratuitamente) di 5 Giga aggiuntivi per navigare in mobilità alla velocità del 4G.

Offerte TIM: i dettagli della promozione TIM Special Super

L’offerta TIM Special Super è davvero allettante visto che mette a disposizione degli utenti un bundle di minuti e Giga davvero molto sostanzioso ad un prezzo non eccessivamente alto. Per addentrarci nei dettagli di questa offerta vi ricordiamo che a soli 7 euro ogni quattro settimane Special Super di TIM mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta;
• 3 Giga di traffico Internet per navigare in mobilità;
• Opzione 5 Giga per sempre gratuita.

Come molte altre offerte TIM, anche Special Super può essere attivata sia acquistando una nuova scheda SIM in un Negozio fisico richiedendo la portabilità del proprio numero verso TIM, sia avvalendosi del servizio “Passa a TIM con Operatore” che prevede l’invio a domicilio della nuova SIM. Coloro che opteranno per l’invio a casa della nuova SIM di TIM dovranno affrontare una spesa di 20 euro per l’attivazione della scheda stessa (dei 20 euro 15 euro sono di traffico incluso).

In ogni caso vi invitiamo a recarvi in un Negozio TIM (o sul sito ufficiale di TIM) per avere maggiori informazioni sulla promozione TIM Special Super. Così facendo potrete verificare di persona se effettivamente l’offerta fa al caso vostro o meno.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsapp o Telegram, qual’è il migliore del 2017?
Articolo successivoI migliori Box TV Android: guida all’acquisto aggiornata a maggio 2017