The Elder Scrolls
Il prossimo The Elder Scrolls potrebbe essere svelato durante l’E3 2017

Sembra che l’edizione dell’Electronic Entertainment Expo – comunemente nota come E3 – di quest’anno sarà molto interessante, anche perchè ci troviamo davanti alla prima esperienza di apertura dei portali della manifestazione al pubblico. Bethesda ha già rivelato i suoi inviti per il prossimo evento e dal suo aspetto, la società di sviluppo del gioco potrebbe finalmente rivelare alcune informazioni sul prossimo The Elder Scrolls 6

Pete Hines, vice presidente di Bethesda Softworks, ha comunicato tramite il suo account Twitter che sono usciti gli inviti per la Bethesda E3 Showcase. Nella stessa occasione, ha anche aggiunto che i fan dovrebbero rimanere sintonizzati, considerando che c’è per loro la possibilità di vincere i biglietti per partecipare alla Bethesdaland, Domenica 11 Giugno.

Il layout è stato progettato come un parco di divertimenti, dove le attrazioni principali sono state riferite ai giochi noti e recentemente rilasciati dalla società. Tuttavia, alcune di queste attrazioni erano “in costruzione”, il che significa che l’azienda probabilmente rivelerà alcune informazioni su alcuni giochi di prossima uscita, come The Elder Scrolls 6.

Ricordiamo che Bethesda ha già confermato che The Elder Scrolls: Skyrim sta arrivando a Nintendo Switch, e ha comunicato di star lavorando a Fallout 4 al fine di renderlo giocabile in VR. In altre parole, la software house è abbastanza occupata al momento, il che fa porre il legittimo dubbio se abbia davvero avuto del tempo da dedicare a The Elder Scrolls 6, e se rivelerà qualsiasi informazione su di esso proprio all’E3 2017.

Alcune voci, invece, suggerirebbero che Bethesda si stia preparando ad annunciare The Evil Within 2 anziché The Elder Scrolls 6. Speriamo solo, dunque, che la società di sviluppo ci fornirà presto ulteriori suggerimenti su ciò che porterà all’evento videoludico più importante di tutto l’anno.

FONTEDonklephant
Articolo precedenteSamsung Galaxy A3 2017, Android Nougat in arrivo
Articolo successivoApplicazione del MIT insegna le lingue straniere durante i “tempi di inattività”