offerte Wind maggio 2017
Wind Smart 7 Plus può essere attivata nuovamente fino al 12 maggio 2017

Fra le offerte Wind attivabili a maggio 2017 figura anche la mitica Wind Smart 7 Plus (o che dir si voglia Smart 7+). Questa promozione Wind in teoria era sottoscrivibile fino a ieri, martedì 2 maggio 2017, ma il gestore ha deciso di prorogare l’offerta per qualche giorno. Pertanto gli utenti interessati a questa promozione potranno attivarla fino al 12 maggio prossimo. Questa offerta passa a Wind è davvero interessante visto che fronte di una spesa mensile alquanto contenuta mette a disposizione tanti minuti e Giga.

Smart 7 Plus fra le offerte Wind da attivare a maggio 2017

Nello specifico Wind Smart 7 Plus offre a 7 euro ogni quattro settimane quanto segue:

  • 1.000 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia di rete fissa che di rete mobile, senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
  • 7 Giga di traffico Internet per navigare anche in mobilità alla velocità del 4G.

Questa è una di quelle offerte Wind compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici”. Come molti di voi già sapranno questa speciale iniziativa consente di incrementare il numero di Giga (presentando un amico a Wind) senza far lievitare il costo mensile dell’offerta. Se la promo Smart 7 Plus è di vostro gradimento potete verificare se avete i requisiti necessari per attivarla accedendo a questa pagina. Dopo aver inserito il vostro  numero di cellulare potrete ricevere un codice coupon che dovrete poi esibire in un Negozio Wind aderente all’iniziativa. Attraverso il coupon potrete procedere con l’attivazione dell’offerta.

Nel qual caso scopriate l’incompatibilità con questa promo, continuate a seguire la nostra rubrica dedicata al mondo della telefonia perché nel corso dei prossimi giorni parleremo di altre offerte Wind interessanti.

Articolo precedenteCome eliminare la schermata di blocco dello smartphone
Articolo successivoQualcomm invita tutti a scoprire le meraviglie del nuovo Snapdragon 660