TIM-Giga&Music-per-te
Ottime notizie per i clienti dell’operatore telefonico

Giga&Music per Te è il nuovo regalo per i clienti TIM. L’operatore telefonico, dopo aver tolto l’inclusione di TIM Music dalle varie offerte Young, ha di fatto operato un interessante regalo. Si tratta infatti di una promozione che offre nuovo traffico dati e lo streaming attraverso i più noti servizi musicali senza consumare GB.

Giga&Music per Te

Giga&Music per Te offre 2GB di traffico dati aggiuntivi al proprio piano tariffario. Inoltre, consente lo streaming musicale da servizi come Spotify senza consumare gigabyte. Una gran bella possibilità per i clienti dell’operatore telefonico che, pur perdendo TIM Music, acquisiscono questi vantaggi.

È opportuno sottolineare comunque una questione nata in queste ore. TIM, inizialmente, ha indicato Giga&Music per Te come un servizio “per sempre”, senza scadenza. Una fattispecie confermata dal call-center e dal supporto sulle pagine social. Di contro però, come vedete nello screen, l’app mobile indica una durata di 6 mesi.

In tal senso, si attende un intervento definitivo da parte di TIM per chiarire la situazione. Non è escluso che, al termine dei 6 mesi, il servizio possa rinnovarsi automaticamente senza costi. Staremo a vedere, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione. E voi, avete ricevuto il messaggio di attivazione di Giga&Music per Te?

Articolo precedenteFitbit, ecco il nuovo smartwatch ritratto nella prima immagine
Articolo successivoNokia 3310, vi spieghiamo come poterlo vincere